Main menu

avvisi2   facebook

    telephone45   video 
  
Ricomincia l'Adorazione Eucaristica

Ricomincia l'Adorazione Eucaristica

Clicca sul video per vederlo a tutto schermo, le immagini di repertorio sono state registrate prima della pandemia. Segui le regole di prevenzione affisse  OLTRE L'EMERGENZA La cappella dell’ Adorazione di San Rocco era rimasta chiusa durante l’emergenza da “coronavirus”, ma quanto seminato in sette anni di attività non ha tardato a rifiorire. Sabato 13 giugno, in occasione della solennità…
Comunione, Cresima e attività pastorali

Comunione, Cresima e attività pastorali

ANDIAMO AVANTI CON PRUDENZA... Cari amici, care amiche Sappiamo che questo è un momento difficile per tutti e con mille domande, come ad esempio: quest’anno si faranno la prima Comunione, la Cresima e la prima Confessione? Papa Francesco ci ha ricordato recentemente: "Per favore, andiamo avanti con le norme, le prescrizioni che ci danno, per custodire così la salute di…
Ritorna la MESSA!!

Ritorna la MESSA!!

TORNIAMO A CELEBRARE ASSIEME In questo periodo, quando ancora l’epidemia è in corso ma lentamente si sta cercando di tornare alle occupazioni quotidiane, torniamo a celebrare insieme l’eucarestia, con tutte le cautele e le attenzioni necessarie. Le linee guida contenute nel protocollo sottoscritto dalla Conferenza Episcopale Italiana e dal Governo Italiano, (vedi allegato) chiamano ciascuno ad un senso profondo di…
Invito in TV per la riflessione Mariana

Invito in TV per la riflessione Mariana

ECCO TUA MADRE... Anche la “pia pratica” del mese di maggio è condizionata dalle restrizioni imposte per il contenimento dell’epidemia ma è possibile seguire le meditazioni bibliche proposta tramite RadioTelepace. E’ un modo diverso, intimo ed approfondito, per approfondire la figura di Maria. “Ecco tua Madre” - Percorso di riflessione mariana a cura di Mons. Ezio Falavegna.Un pensiero quotidiano per…
La Caritas Parrocchiale non si ferma

La Caritas Parrocchiale non si ferma

MANTENERSI “VICINI” PUR RESTANDO A CASA In questo lungo periodo di permanenza forzata nelle nostre case i volontari CARITAS dell’ Emporio Verona Est e del Centro di Ascolto parrocchiale hanno continuato il loro servizio a fianco di chi si trova in difficoltà, pur modificando le modalità operative nel rispetto delle norme sanitarie. ANCHE TU PUOI FARE QUALCOSA! Puoi contribuire alle…

Inserisci l'indirizzo email del tuo account. Ti verrà inviato un codice di verifica. Una volta ricevuto il codice, potrai scegliere una nuova password per il tuo account.