Main menu

avvisi2   facebook

    telephone45  video
z

oratorio1oratorio2

CERCHIAMO VOLONTARI ED ENTUSIASMO

Desideriamo condividere con voi un sogno, una visione che nasce dalla bella esperienza che stiamo vivendo con il nostro Grest. Grazie alla generosità e all'impegno dei giovani animatori e di tanti volontari e genitori, i nostri bambini e ragazzi stanno vivendo momenti indimenticabili di gioco, crescita e comunità.

Ora, vi invitiamo a immaginare con noi un oratorio che non si fermi solo all'estate, ma che resti aperto tutto l'anno. Immaginate un luogo dove i nostri figli e nipoti possano giocare liberamente e in sicurezza, dove possano trovare sempre un sorriso e una mano tesa. Un luogo dove anche gli adulti e gli anziani possano incontrarsi, condividere un caffè al bar, partecipare a gite e attività che arricchiscono il corpo e lo spirito.

Per realizzare questo sogno abbiamo bisogno della collaborazione di tutti. Servono molti volontari, pronti a donare con generosità anche poche ore del loro tempo. Abbiamo bisogno di persone che possano aiutare con la sorveglianza e l’animazione, la manutenzione degli ambienti, il bar, la segreteria e molto altro. Non occorrono competenze particolari: solo la disponibilità a lavorare insieme per permettere a tutta la comunità di godere nuovamente degli spazi dell’oratorio e di un circolo rinnovato.
Puoi segnalare la tua disponibilità in tre modi:

- Scrivendoci via mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Via SMS o Whatsapp

telephone45

- Compilando il modulo di disponibilità al seguente link:

Ti ringraziamo per l’attenzione e per il cuore aperto alla chiamata del servizio comunitario. Insieme possiamo preparare il “pezzo di terra” che ci è stato affidato ad accogliere il “seme buono”
NOI Verona APS

Print Friendly, PDF & Email