Main menu

avvisi2   facebook

    telephone45   video 
  

catechismo 2020 3

L’ultimo DPCM del 4 novembre pone la nostra Regione nell’area gialla, con una serie di limitazioni e restrizioni per frenare il contagio dal virus Covid-19 di cui siamo già a conoscenza.

Le disposizioni del decreto si applicano dalla data del 6 novembre 2020, in sostituzione di quelle del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 24 ottobre 2020, e sono efficaci fino al 3 dicembre 2020.

Dopo aver preso in considerazione anche il consiglio della Diocesi di Verona, la nostra parrocchia ha deciso di POSTICIPARE a data da destinarsi la celebrazione delle Cresime fissate per il 14 e 15 novembre e le Prime Confessioni previste per sabato 21 novembre.

Siamo inoltre costretti a sospendere tutti gli incontri del Catechismo dei bambini delle elementari e delle medie fino al 3 dicembre, così come tutti gli incontri con i ragazzi/e di terza media (preadolescenti) e i Giovanissimi che verranno svolti in presenza presso la parrocchia non appena sarà possibile.

Stiamo tutti vivendo una situazione nuova per tutti ed è certamente un disagio per ragazzi e famiglie non poter frequentare gli incontri di formazione e celebrare nei tempi previsti i sacramenti dell’iniziazione cristiana, ma accogliamo questo sacrificio come esercizio di responsabilità reciproca, con il pensiero rivolto alle persone ammalate e a chi, in questa terribile crisi, si trova in nuove difficoltà economiche e guarda alla nostra solidarietà.

e-max.it: your social media marketing partner