Main menu

avvisi2 facebook

  telephone45  video 
  

consigliopastorale3

E ADESSO AL LAVORO...

Dopo le elezioni di domenica 11 novembre, alle quali hanno partecipato più di 500 persone, il nuovo Consiglio Pastorale Parrocchiale può iniziare la sua attività per il quadriennio 2019 2023.

La composizione del Consiglio rispecchia quanto previsto dallo Statuto, con la presenza di membri di diritto, eletti, nominati dal parroco (tre) e rappresentanti di gruppi e associazioni attive in parrocchia.

Nella prima riunione che verrà presto convocata verrà nominato il Consiglio di Presidenza, composto di quattro membri (il parroco Presidente, il Vicepresidente, il Moderatore ed il Segretario ) che permetterà al Consiglio di svolgere il suo compito.

Oltre alla programmazione pastorale ordinaria nei prossimi quattro anni il CPP dovrà occuparsi del cammino della parrocchia verso l'integrazione con le altre vicine (S.Michele, Beato Carlo Steeb, Castiglione e Montorio) nel costituire l’Unita’ Pastorale che diventerà la nuova modalità per vivere la vita cristiana comunitaria come dagli orientamenti  del Vescovo ormai assimilati.

Ai componenti del nuovo CPP gli auguri di buon lavoro (uniti alla preghiera) di tutta la comunità.

Nell'allegato (clicca sull'icona) la composizione del nuovo Consiglio.

consiglio3
 Consiglio

e-max.it: your social media marketing partner