Main menu

avvisi2   facebook

    telephone45   video
z

matrimonio

FESTA COMUNITARIA DEGLI ANNIVERSARI

Dopo due anni di fermo a causa della pandemia viene riproposta la celebrazione comunitaria degli anniversari di matrimonio e di ordinazione sacerdotale, importanti scelte di vita che hanno richiesto un “Sì ” generoso da parte di chi le ha compiute.

IL NOSTRO SI’ è il titolo che abbiamo dato a questa ricorrenza alla quale sono invitate particolarmente le coppie che negli anni 2020, 2021 e 2022 hanno celebrato (o celebrano) il primo, secondo, terzo, quarto e quinto anniversario di matrimonio e poi dal decimo in avanti di cinque in cinque anni.

Alle ore 18 di SABATO 10 SETTEMBRE 2022 celebreremo una S.Messa in Santuario per ringraziare il Signore della Grazia profusa attraverso i sacramenti del Matrimonio e dell’Ordine sacerdotale e rinnovare le promesse nuziali.

Per chi lo desidera seguirà una Cena comunitaria, allietata da un po’ di musica, sotto la tecnostruttura dietro la chiesa, è consentito invitare parenti ed amici.

E’ necessaria l’iscrizione e il versamento della quota per la cena e il diploma (Euro 20 per persona, esenti i bambini sotto i sei anni) che può avvenire con due modalità ON-LINE: è possibile completare il modulo elettronico e poi versare la quota in segreteria parrocchiale nelle giornate del 2/3/4 e 5 settembre (dalle 18:30) IN SEGRETERIA: negli orari di segreteria compilando l’apposito modulo allegato e versando la quota di iscrizione

Termine delle iscrizioni: Domenica 4 settembre.

locandina locandina99 pdf pdf
Modulo Locandina Cartaceo Privacy

Print Friendly, PDF & Email

e-max.it: your social media marketing partner