Main menu

avvisi2   facebook

    telephone45   video
z

acr6

UN'ESPERIENZA FORMATIVA E VITALE

Venerdì 15 ottobre ricominciano in presenza gli incontri del gruppo Giovanissimi di Azione Cattolica, a cui sono invitati tutti gli adolescenti che quest’anno frequentano la Prima, la Seconda e la Terza Superiore.

Il ritrovo è previsto sul piazzale della chiesa alle ore 20:30 e la conclusione è prevista per le ore ore 22:15 circa. Le attività verranno svolte nelle salette parrocchiali secondo le disposizioni vigenti; non è obbligatorio avere il Green Pass però è previsto l'uso della mascherina nei luoghi chiusi. Se le normative dovessero cambiare, ci atterremo a quelle in vigore.

Gli incontri, con cadenza settimanale, saranno occasione per mettersi in gioco tramite le attività proposte dagli educatori, ma anche per vivere momenti di svago, all'insegna della conoscenza reciproca, all'interno del gruppo parrocchiale e nel confronto con altre realtà dell'Azione Cattolica, nel senso più esteso. Tutto questo sarà trasversale ad un cammino condiviso per crescere nella Fede.

Le tematiche su cui ci si potrà confrontare durante l'anno toccheranno diversi ambiti della vita degli adolescenti di oggi, cercando di avere sempre un occhio attento alla risposta del gruppo.

Il primo appuntamento permetterà di cominciare a conoscersi e di iniziare a comprendere quale sarà il tema dell'anno, il quale verrà sempre più approfondito, incontro dopo incontro.

La riunione successiva è prevista per venerdì 22 ottobre alle ore 20:30, sempre in Parrocchia.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a Don Joseph.

link25

 Print Friendly, PDF & Email

e-max.it: your social media marketing partner