Main menu

avvisi2   facebook

    telephone45   video 
  

adorazione200613

Clicca sul video per vederlo a tutto schermo, le immagini di repertorio sono state registrate prima della pandemia. Segui le regole di prevenzione affisse 

OLTRE L'EMERGENZA

La cappella dell’ Adorazione di San Rocco era rimasta chiusa durante l’emergenza da “coronavirus”, ma quanto seminato in sette anni di attività non ha tardato a rifiorire. Sabato 13 giugno, in occasione della solennità del Corpus Domini è stata riaperta la cappella con una S.Messa e la consacrazione dell’Ostia che viene esposta 24 ore su 24 con la presenza di almeno uno/due adoratori.

Ovviamente anche l’adorazione eucaristica deve seguire le normative di sicurezza pubblica per evitare il diffondersi del contagio, dall’igienizzazione delle mani, all’obbligo della mascherina e delle distanze, all’aerazione della cappella. Ogni volontario è stato adeguatamente istruito e le istruzioni sono affisse all’esterno della chiesa.

Puoi seguire sul video sovrastante l’intervista ai responsabili dell’organizzazione dell’Adorazione Eucaristica Perpetua, raggianti per la ripresa.

  

e-max.it: your social media marketing partner